Borderlands 3 è disponibile da oggi

Borderlands 3 è ufficialmente disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One: scopriamo tutti i dettagli sul lancio

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Settembre 2019 - 14:19

Dopo tanti anni di attesa, il giorno di Borderlands 3 è finalmente giunto – ed è oggi. A partire dalla data odierna, infatti, il nuovo titolo firmato da Gearbox Software è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Definito «un’esilarante storia intergalattica», nel comunicato di annuncio di 2K Games, il gioco vi porterà in un universo ricco di personalità e di personaggi unici. Secondo Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software, Borderlands 3 è un vero e proprio punto di partenza per i nuovi giocatori, oltre che una lettera d’amore per tutti i fan di lungo corso.

I trascorsi della serie Borderlands, in effetti, lasciavano intuire quanto fosse atteso questo terzo episodio: il franchise ha superato 41 milioni di copie vendute, con Borderlands 2 che conta ancora su oltre un milione di giocatori attivi ogni mese, sette anni dopo il suo esordio assoluto.

Borderlands 3

Per salutare l’uscita del gioco, il creative director Paul Sage ha pubblicato una lettera aperta, che potete trovare integralmente a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che, sulle nostre pagine, stiamo proponendo la recensione in corso di Borderlands 3, con il voto e le valutazioni di commento in costante aggiornamento nell’articolo.

Avete già fatto vostra la nuova fatica di Gearbox Software?




TAG: borderlands 3, gearbox software

OffertaBestseller No. 1