Bloodstained, la patch su Switch è imminente

Roberto Piraino di 505 Games ha pubblicato un messaggio sulla pagina Kickstarter del gioco.

A cura di Marcello Paolillo - 21 Luglio 2019 - 23:31

Come saprete, l’edizione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of te Night soffre particolarmente rispetto alle altre, come messo alla luce anche dai ragazzi di Digital Foundry.

Parliamo infatti di vari bug – come quello che elimina i progressi salvati – oltre a problemi di risoluzione e framerate.

A inizio mese il team di sviluppato ha confermato di star lavorando ad una patch da rilasciare prossimamente. A quanto pare, non dovrebbe ormai mancare molto.

bloodstained

 

Roberto Piraino, Global Brand Manager di 505 Games, ha infatti pubblicato un messaggio sulla pagina Kickstarter del gioco:

Ciao a tutti, sono felice di comunicare che questa settimana abbiamo presentato una patch per Switch, una volta approvata aggiorneremo il gioco al più presto. Le seguenti modifiche sono già state bloccate e stiamo lavorando per apportare ancora più modifiche e miglioramenti, speriamo entro la prossima settimana.

Nella nostra recensione del gioco, pubblicata sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo spiegato che “con Bloodstained, il game designer nipponico ha tirato fuori dal cilindro uno dei lavori migliori della sua trentennale carriera, peraltro senza il supporto di un grande publisher.”

Voi ci state giocato?

Fonte: NL




TAG: bloodstained ritual of the night

OffertaBestseller No. 1