Bloodborne Remastered in sviluppo presso QLOC e Bluepoint?

Continuano a rincorrersi i rumor

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 8 Giugno 2020 - 9:19

Da qualche settimana Bloodborne, uno dei titoli più importanti del catalogo Sony Playstation 4 sviluppato da From Software, software house conosciuta per l’amata trilogia di Dark Souls e dalla quale attendiamo il prossimo Elden Ring, è tornato ampiamente a far parlare di sé.

Vi abbiamo riportato qualche giorno fa, ad esempio, che alcuni insider dell’industria avevano affermato che il titolo potrebbe approdare anche su Windows PC in futuro.

Recentemente il canale YouTube “PC Gaming Inquisition” ha condiviso un interessante video nel quale viene dichiarato che QLOC – studio responsabile di Dark Souls Remastered – e Bluepoint Games – software house che si è occupata in passato di diverse remastered e remake importanti come Shadow Of The Colossus – dovrebbero essere al lavoro su una versione rimasterizzata del titolo.

Bloodborne Remastered dovrebbe arrivare su Steam e Playstation 5, supporterà le risoluzioni ultrawide e proporrà un gameplay a 60 fps. Si parla anche di texture di qualità superiore, miglioramenti “QoL” (Quality Of Life”) e tempo di caricamento ridotti.

Ovviamente, in attesa di una conferma ufficiale, il tutto va preso solo come un semplice rumor ma, se esistesse davvero un simile progetto, probabilmente potremo saperne di più in occasione della prossima presentazione dei titoli PS5.

Avete visto che il filmato introduttivo del gioco era stato censurato?

Per tutti i dettagli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: bloodborne, pc, playstation 5, PS5, remaster, steam