Bloodborne 2 si farà? La risposta di From Software

Si è vociferato spesso di un sequel per il titolo lanciato nel 2015 ma, per il momento, lo studio giapponese è impegnato su altro, tra cui l'atteso Elden Ring

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Ottobre 2019 - 16:29

Uno dei giochi della generazione corrente che più è rimasto nel cuore dei videogiocatori è sicuramente Bloodborne, apprezzato action adventure del filone soulslike di From Software.

In un’intervista concessa ad un portale brasiliano, Hidetaka Miyazaki, presidente della software house, si è dilungato a parlare del gioco e della possibilità che un giorno venga realizzato un secondo capitolo.

Bloodborne 2 si farà? La risposta di From Software

Come rivelato da Miyazaki con una risata,Bloodborne 2… sfortunatamente, non dipende da me”, il che lascia intendere come l’ultima parola spetterà sempre al publisher e proprietario dell’IP, vale a dire Sony.

Si è vociferato spesso di un sequel per il titolo lanciato nel 2015 ma, per il momento, lo studio giapponese è impegnato su altro, tra cui l’atteso Elden Ring.

Va notato comunque che Bloodborne rimane nei cuori di From Software, visto che di recente gli ha tributato un easter egg in Déracine, titolo VR realizzato insieme a Japan Studio (co-sviluppatore del soulslike).

Fonte




TAG: bloodborne, Bloodborne 2

OffertaBestseller No. 1