Black Desert Mobile: boom di pre-registrazioni

Il team di sviluppo ha anche dato il via a uno speciale evento giveaway sulla pagina ufficiale Facebook di Black Desert Mobile.

A cura di Marcello Paolillo - 28 Novembre 2019 - 22:45

Black Desert, il MMORPG targato Pearl Abyss, è arrivato anche su PlayStation 4, dopo una lunga attesa da parte dell’utenza.

Ora, il gioco si appresta ad arrivare anche su sistemi iOS e Android grazie a Black Desert Mobile, il quale ha totalizzato ad oggi ben 4 milioni di pre-registrazioni in attesa dell’uscita ufficiale (prevista per l’11 dicembre prossimo).

Black Desert Mobile: boom di pre-registrazioni

Ma non solo: il team di sviluppo ha dato il via oggi a uno speciale evento giveaway sulla pagina ufficiale Facebook di Black Desert Mobile. Per poter partecipare vi basterà commentare un post entro il 12 del prossimo mese a questo indirizzo).

Dieci vincitori verranno selezionati dopo il 30 dicembre, i quali riceveranno una gift bag ricca di gadget. Avete intenzione di provarci anche voi?

Black Desert è attualmente disponibile anche per PS4, Xbox One e PC. La descrizione ufficiale lo definisce ‘un MMORPG rivoluzionario che offre combattimenti intensi e frenetici, abilità di vita proficue e un vasto mondo aperto. Uccidi mostri, abomini e divinità o intraprendi rilassanti abilità di vita come la lavorazione, la pesca e la cucina.’

Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco li trovate nella nostra scheda.

Fonte: Gamasutra




TAG: black desert, black desert mobile