I BioShock e i Borderlands si potranno comprare anche singolarmente su Switch

Non sarete costretti ad acquistare necessariamente i pacchetti completi

Immagine di I BioShock e i Borderlands si potranno comprare anche singolarmente su Switch
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

È di poche settimana fa, con il più recente Nintendo Direct Mini, la notizia che molti grandi successi di casa 2K arriveranno il 29 maggio anche su Nintendo Switch. Tra questi ci sono anche i franchise di BioShock e di Borderlands, che sbarcheranno sulla console rispettivamente con i cofanetti BioShock: The Collection e con Borderlands Legendary Collection.

Nel primo pacchetto troverete compresi BioShock RemasteredBioShock 2 RemasteredBioShock Infinite: The Complete Edition, nel secondo porterete a casa BorderlandsBorderlands 2Borderlands: The Pre-Sequel. Questo significa che dovrete necessariamente comprare tutti i giochi in un’unica soluzione, in caso magari aveste già giocato alcuni episodi e voleste recuperarne solo uno? La risposta è no.

borderlands 3

Mentre in formato fisico (ovviamente) comprerete tutti i giochi in un’unica soluzione, in quello digitale avrete la possibilità di acquistare i singoli titoli su Nintendo eShop – un po’ come successo di recente con Metro Redux. Il che non cambia che (sempre ovviamente), potrete anche comprare il pacchetto completo in un’unica soluzione, in base alla vostra preferenza, spendendo di conseguenza.

2K ha confermato che ad accompagnare queste uscite su Switch sarà anche il ritorno di XCOM 2, che sbarcherà sulla console ibrida della casa di Kyoto sempre il prossimo 29 maggio.

Fonte: Nintendo Everything