Beyond Good & Evil diventa un film dal regista di Detective Pikachu

Netflix sta lavorando a un adattamento di Beyond Good & Evil, la cui regia è stata affidata allo stesso direttore di Detective Pikachu

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 1 Agosto 2020 - 1:22

Ubisoft Film and TelevisionNetflix hanno annunciato che uniranno le forze per realizzare un adattamento cinematografico di Beyond Good & Evil. Il noto franchise diventerà una pellicola grazie al lavoro di Rob Letterman, già regista di Detective Pikachu, come confermato ufficialmente dall’emittente in streaming.

La pellicola sarà un ibrido tra film animato e live-action, con la produzione affidata a Jason Altman e Margaret Boykin della Ubisofr Film and Television. Attualmente, tuttavia, i lavori sono ancora alle primissime fasi e ci vorrà un bel po’ per l’esordio: la produzione sta cercando degli sceneggiatori, con l’intento di realizzare un adattamento della narrativa del gioco.

A proposito del gioco, sappiamo che è attualmente in lavorazione Beyond Good & Evil 2, che è scomparso dai radar da ormai diversi tempo, in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft. Secondo le ultime indiscrezioni, il gioco non sarebbe destinato ad arrivare sul mercato prima di aprile 2021 ed è possibile che qualche piccolo dettaglio possa muoversi nel corso del prossimo Ubisoft Forward, atteso per settembre.

Fonte: Netflix
Se volete arricchire la vostra libreria di giochi con altri titoli Ubisoft, potreste approfittare dei prezzi proposti dal rivenditore Amazon.



Nessun articolo trovato.

TAG: Beyond Good and Evil (film)