La beta pubblica pre-release di Football Manager 2020 è ora disponibile

La versione completa sarà disponibile dal 19 novembre

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 6 Novembre 2019 - 9:53

Sports Interactive e SEGA hanno comunicato che la versione beta pubblica pre-release di Football Manager 2020 è disponibile su PC e Mac.

football manager 2020

Coloro che hanno già effettuato il pre-order di FM20 da un partner digitale approvato da SEGA, possono ora effettuare l’accesso su Steam e giocare la Beta dalla propria libreria. Non è ancora troppo tardi per accedere alla beta pre-release: coloro che effettueranno il pre-order di FM20 su PC e Mac prima dell’uscita del gioco, in arrivo martedì 19 novembre, (da un rivenditore digitale partecipante) vedrà la Beta immediatamente aggiunta alla propria libreria Steam.

La beta pre-release è una versione quasi completa (ma non del tutto definitiva) del gioco, quindi i giocatori possono riscontrare alcuni bug e problemi durante il gioco. Questi possono essere segnalati direttamente al team di Sports Interactive tramite il pulsante “Segnala bug” sulla barra laterale del gioco. Anche il gioco online è abilitato, ma non sarà possibile accedere allo Steam Workshop o agli editor pre-gioco o in-game fino al lancio del gioco completo.

Se volete saperne di più sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: football manager 2020

OffertaBestseller No. 1