Bayonetta 3, “informazioni nascoste” nel trailer del 2017

Lo sviluppo, come dice sempre Platinum Games, sta procedendo bene

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Febbraio 2020 - 10:25

Ai microfoni di Famitsu, Hideki Kamiya ha rivelato alcuni particolari su Bayonetta 3 e aggiornato lo stato dei lavori sul titolo.

Il director del primo capitolo del franchise ha spiegato prima di tutto che “lo sviluppo sta procedendo agilmente”, dettaglio ripetuto fino allo sfinimento da Platinum Games dall’annuncio originale a The Game Awards.

“In realtà”, ha però aggiunto Kamiya rispetto alle consuete dichiarazioni ottimistiche, “ci sono tante informazioni nascoste nel teaser del 2017”.

bayonetta 3 logo

Il riferimento è appunto al trailer con cui la casa giapponese ha svelato l’esistenza del progetto oltre due anni fa, che non abbiamo mancato di sviscerare.

Chissà che questo invito a recuperare quel teaser non porti a qualcosa di nuovo, in termini perlomeno di storia o di gameplay, di cui non si è ancora discusso su Bayonetta 3.

Il gioco in cantiere per Nintendo Switch non è la sola produzione che viene portata avanti presso Platinum Games in questo momento, tutt’altro.

L’etichetta nipponica è impegnata su The Wonderful 101: Remastered dopo un ricco Kickstarter, e nel 2020 dovrebbe essere anche la volta di Babylon’s Fall per PC e PS4.

Fonte | Siliconera




TAG: bayonetta 3