News 1 min

Batman: Arkham Knight riceverà presto una “nuova” skin

Batman: Arkham Knight riceverà una "nuova" skin, anche se con diversi anni di ritardo

Batman: Arkham Knight riceverà presto una “nuova” skin, come rivelato dall’account Twitter ufficiale dello sviluppatore Rocksteady.

La skin Earth 2 Dark Knight arriverà nella versione PlayStation 4 del gioco dopo un lungo, e assai curioso, peregrinare. Per averla basterà possedere una copia del gioco.

Earth 2 Dark Knight era stata infatti lanciata in origine a un evento PlayStation dell’E3 2015, esclusivamente tramite codice riscattabile dai partecipanti.

Nel 2016, è poi risorta all’interno di una promozione targata Mountain View, riservata chiaramente al pubblico nordamericano.

Infine, lo scorso anno, è stata offerta come parte dei contenuti aggiunti della compilation Batman: Arkham Collection, che include tutti e tre i titoli della saga realizzati da Rocksteady.

A luglio 2019, la software house aveva promesso che all’inizio di quest’anno la skin sarebbe diventata disponibile anche per i possessori del gioco liscio, cosa che avverrà effettivamente il 28 gennaio, sebbene sempre solo su PS4.

L’epopea di Earth 2 Dark Knight è insolitamente tortuosa e soprattutto si conclude in un momento in cui lo studio si è chiuso nello più stretto riserbo circa il suo prossimo gioco.

Rocksteady ha saltato a più riprese gli eventi pubblici cui era attesa dai fan, trovandosi costretta a chiedere scusa sui social per la delusione causata.

Secondo rumor, si tratterebbe di un titolo di Superman che potrebbe addirittura arrivare in esclusiva Xbox Series X o venire presentato alla conferenza Xbox per l’E3 2020.

Fonte | Kotaku