News 1 min

Babylon’s Fall: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Scoprite dove acquistare Babylon's Fall per Playstation 4 e Playstation 5 ai prezzi migliori disponibili sul mercato!

Sviluppato da Platinum Games, software house responsabile di titolo di indubbio spessore come Bayonetta, Metal Gear Rising: Revengeance e Astra Chain, tra gli altri, Babylon’s Fall è un nuovo action RPG dove, in compagnia di altri tre giocatori, potrete affrontare la Tower of Babiel.

Babylon’s Fall vi permetterà di creare il vostro personaggio, sia uomo che donna, scegliendo tra tre diverse classi. La prima, Husian, è specializzata nell’uso delle spade; la seconda, Agavian, in quello del martello; la terza, Geleilion, è abile con l’arco. Il gioco vi permette di equipaggiare quattro armi contemporaneamente, le quali vengono mostrate, durante i combattimenti, mentre fluttuano sulle spalle del giocatore.

Babylon’s Fall è attualmente in sviluppo per Playstation 4 e Playstation 5, mentre il suo debutto sul mercato è atteso per il 3 marzo 2022. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One. Come sempre, abbiamo raccolto per voi in questo articolo tutti gli store che propongono in vendita il gioco, così da acquistare al miglior prezzo sul mercato!

Babylon's Fall

Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato. Da Gamestop, tuttavia, prenotando Babylon’s Fall otterrete un codice per riscattare “L’insegna dell’imperatrice”, nonché la Steelbook. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.