Avatar di Massive Entertainment ancora in sviluppo

In un tweet condiviso con un fan, dall'account ufficiale del franchise è arrivata la conferma che il gioco "sta venendo ancora sviluppato"

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Dicembre 2019 - 16:05

Uno dei tanti progetti legati al mondo di Avatar è il videogioco ufficiale in sviluppo presso Massive Entertainment, i creatori di The Division.

Dall’annuncio del titolo sono passati ormai due anni, e nel mezzo ci sono stati molteplici rinvii dei tantissimi film programmati per la saga di James Cameron.

In un tweet condiviso con un fan, dall’account ufficiale del franchise è arrivata la conferma che il gioco “sta venendo ancora sviluppato” nonostante il silenzio che circonda i lavori.

Dopo un primo prototipo del gioco creato dal team di Massive Entertainment utilizzando il motore proprietario Snowdrop, abbiamo appreso nel 2017, Cameron e Lightstorm Entertainment hanno iniziato la collaborazione.

Avatar di Massive Entertainment ancora in sviluppo

Snowdrop è l’avveniristico motore grafico realizzato da Massive, che è alla base di The Division 1 e 2 e ha mostrato le sue qualità ampiamente sulla serie shooter online. Chissà se lo farà, presto o tardi, anche su Avatar…




TAG: avatar, massive entertainment

Bestseller No. 1