Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout, la colonna sonora è su Spotify

Koei Tecmo ha annunciato che la soundtrack di Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è ora disponibile su Spotify

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Dicembre 2019 - 16:26

Koei Tecmo ha annunciato che la soundtrack di Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è ora disponibile su Spotify.

La colonna sonora, ora ascoltabile in tutto il mondo, celebra il grandioso successo del gioco JRPG acclamato dalla critica, che è anche uno dei titoli più venduti nella storia del franchise. La stessa serie Atelier ha festeggiato il suo 20° anniversario nel 2017 e continua a prosperare.

La Soundtrack di Atelier Ryza su Spotify, è la prima colonna sonora di un gioco Koei Tecmo ad essere pubblicata in Occidente su un servizio streaming.

Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout, la colonna sonora è su Spotify

La soundtrack di Atelier Ryza presenta tutti i brani BGM del gioco, per un totale di sessantuno suggestivi brani da ascoltare. È inclusa anche la famosa canzone a tema “Rainbow Summer” dell’artista giapponese Sayaka Kanda.

Per una completa autenticità, i brani sono elencati nel loro giapponese nativo e gli utenti possono scoprire la colonna sonora cercando “Atelier Ryza” su Spotify.

Inoltre, l’uscita della colonna sonora di Atelier Ryza coincide con l’ultima ondata di contenuti scaricabili aggiuntivi per il gioco tra cui uno scenario completamente nuovo e costumi per i nuovi personaggi. Per ulteriori informazioni sul DLC, potete seguire questo link.

Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è già disponibile, in edizione fisica e digitale, per Nintendo Switch e PlayStation 4, e in edizione solo digitale per Windows PC tramite Steam.

Comunicato stampa




TAG: atelier ryza