Atelier Ryza: Annunciato il primo gameplay live stream

Prima presentazione del titolo in azione

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 1 Luglio 2019 - 11:53

Koei Tecmo e Gust hanno comunicato che mostrerà una prima sessione di gameplay tratta da Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout nel corso di live stream il prossimo 9 luglio al 21:00 JST (14:00 ora italiana). Sarà possibile seguire l’evento in diretta su YouTube.

Alla trasmissione parteciperanno Yuri Noguchi (doppiatrice di Ryza), Toridamono (character designer), Noco (Character Designer di Atelier Sophie, Firis e Lydie & Suelle) e Junzou Hosoi (produttore di Atelier Ryza).

atelier ryza

Con Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout ha inizio una trama tutta nuova della serie Atelier, amatissima dai fan di GUST Studios. Il bellissimo gioco di ruolo segue le gesta di Ryza, una ragazzina che sogna di fuggire, insieme alla sua banda di amici, dal suo banale stile di vita nel villaggio. Un giorno, mentre esplorano un’isola proibita in cerca di avventure, Ryza e i suoi amici incontrano un anziano mago che cambia le loro vite per sempre. Dopo averlo convinto, il vecchio insegna a Ryza le basi dell’alchimia, lanciandola in un’avventura che alla fine la condurrà in una ricerca per salvare la sua città natale dall’oscurità misteriosa e mortale che si nasconde sotto la superficie.

Trovate tutte le notizie inerenti il titolo nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: atelier ryza