Astral Chain non sarà il ‘solito’ action game di PlatinumGames

Non chiamatelo action game, visto che sarà qualcosa di completamente inedito.

A cura di Marcello Paolillo - 21 Giugno 2019 - 22:59

Astral Chain è il nuovo action RPG sviluppato da Platinum Games in uscita il prossimo 30 agosto di quest’anno in esclusiva per Nintendo Switch.

Sono in molti a domandarsi se il gioco non sia il ‘solito’ titolo d’azione targato PlatinumGames, ma a quanto pare ora abbiamo una risposta.

Il producer Hideki Kamiya ha infatti reso noto via Twitter che Astral Chain non va inqudrato come a un altro, tipico gioco d’azione dello studio di sviluppo.

astral chain

Secondo Kamiya, questo progetto ha infatti fornito nuove sfide alla squadra, specie per via dell’azione “a coppia”, le funzionalità di investigazione e ricerca, oltre a altre varie caratteristiche che rendono il titolo unico. Non ci resta che vedere se tutte queste promesse verrano mantenute nel prodotto finale.

Ecco una breve descrizione del prodotto:

Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall’aspetto alieno.

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un’altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un’unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Astral Chain nella nostra scheda.

Fonte: GN




TAG: astral chain