Assassin’s Creed Ragnarok non si chiamerà Ragnarok (e occhio ai fake)

Secondo l'analista ed esperto di mercato Daniel Ahmad, molti del leak su Assassin's Creed Ragnarok sono falsi (e il gioco non si chiamerà nemmeno così)

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Gennaio 2020 - 13:13

La saga Assassin’s Creed è indubbiamente una delle più popolari del mondo dei videogiochi – il che rende praticamente una routine il propagarsi di indiscrezioni legate a cosa ci si potrebbe aspettare dall’episodio successivo. Per il momento, abbiamo sentito parlare di Assassin’s Creed Kingdom, poi mutato in Assassin’s Creed Ragnarok, sul quale abbiamo una sola certezza: avrà per protagonisti i vichinghi.

A confermarlo era stato Jason Schreier, giornalista del sito Kotaku molto noto per le sue anticipazioni (dall’annuncio di PS4 Pro al rinvio di The Last of Us – Part II, passando per i lavori in corso sul nuovo BioShock), che in un articolo aveva spiegato di aver appreso con certezza il contesto storico del prossimo AAA di casa Ubisoft (notando anche un indizio in The Division 2), senza però carpire ulteriori informazioni.

Assassin’s Creed Ragnarok non si chiamerà Ragnarok (e occhio ai fake)

A darci un quadro (minimamente) più completo è Daniel Ahmad, analista di mercato e spesso fonte di ottime anticipazioni (anche nel suo caso, la più recente è l’annuncio del rinvio di The Last of Us – Part II). L’analista ha affermato di essere certo che il gioco non si chiamerà Assassin’s Creed Ragnarocke ha anticipato che molte delle informazioni che circolano in merito sono false.

Nelle parole dell’analista, «per quello che ne vale, tutti i nuovi leak su Assassin’s Creed non sono corretti. E non si chiamerà nemmeno Ragkarok. Ne sono certo. Alcuni dettagli sono corretti, come il combattimento migliorato e robe del genere, ma non aspettatevi che, in generale, siano poi così accurati.»

Come facciamo sempre quando segnaliamo dei rumor, insomma, prenderli con le pinze è d’obbligo – a maggior ragione, dopo la conferma di Ahmad, che ha alle spalle ottimi precedenti.

Rimanete sulle pagine di SpazioGames per tutte le ulteriori novità sul futuro di Assassin’s Creed.

Fonte: ResetEra




TAG: Assassin's Creed Ragnarok