Assassin's Creed Ragnarok a settembre? Sbuca la data di uscita

Qualcosa si muove dalle terre norrene?

Immagine di Assassin's Creed Ragnarok a settembre? Sbuca la data di uscita
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Da mesi si parla del prossimo capitolo di Assassin’s Creed, che stando ad alcuni rumor circolanti in rete – assolutamente non confermati – potrebbe chiamarsi Ragnarok.

Il nuovo episodio, ambientato nella mitologia norrena, dovrebbe uscire entro l’anno, sebbene Ubisoft non ha al momento svelato alcun dettaglio ufficiale al riguardo.

Ora, però, il sito Instant-Gaming ha inserito nel suo elenco di giochi digitali in vendita proprio il nuovo capitolo della serie, rivelando anche la presunta data di uscita: 29 settembre 2020. Il gioco sempre previsto per PS4, Xbox One e PC/Uplay.

Poco sotto, uno screen scattato dalla redazione di SpazioGames che mostra la scheda prodotto.

Ovviamente, considerando l’assenza totale di informazioni ufficiali, è più probable che si tratti di una svista o di un semplice placeholder del gioco.

Nonostante tutto, ricordiamo che lo scorso 25 marzo l’attore dietro Bayek, protagonista di Assassin’s Creed Origins, ha anticipato via Twitter che «reveal e annunci sono in arrivo per voi tutti questa settimana». Di convesso, Daniel Ahmad, analista di mercato e spesso fonte di ottime anticipazioni, ha reso noto di essere certo che il gioco non si chiamerà Assassin’s Creed Ragnaroke che molte delle informazioni che circolano sulla rete sono fasulle.

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere novità a riguardo: restate quindi sulle nostre pagine!

Fonte: IG