Il nuovo Assassin's Creed sarà Ragnarok e queste sono le prime immagini?

Nuovi rumor sul futuro di Assassin's Creed avrebbero mostrato i primissimi screenshot dalle fasi di sviluppo

Immagine di Il nuovo Assassin's Creed sarà Ragnarok e queste sono le prime immagini?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Non è stato ancora annunciato, ma il prossimo Assassin’s Creed continua a far parlare di sé. Il nuovo episodio della saga degli Assassini firmata da Ubisoft dovrebbe essere ambientato nel mondo norreno e, secondo le ultime indiscrezioni arrivate online, non si chiamerebbe Assassin’s Creed Kingdom, ma Assassin’s Creed Ragnarok.

Il gioco sarebbe in arrivo nel 2020 e sarebbe destinato a un’uscita cross-gen, che ne vedrebbe lo sbarco su questa generazione e sulla prossima. Apprendiamo, inoltre, che il giocatore vestirebbe i panni di un alleato del leggendario Ragnar, condottiero norreno.

assassins creed ragnarok 1

I lavori sarebbero affidati a Ubisoft Monreal, con l’assistenza di Ubisoft Sofia che creerà alcuni DLC ambientati in Islanda. Si parla, inoltre, di diversi regni da esplorare, che coinvolgeranno Regno Unito, Finlandia, Norvegia, Svezia e Danimarca. Dovrebbe anche esserci il sistema delle battaglia di “conquista”, per impossessarsi di determinate regioni in possesso del nemico. Dovrebbe anche esserci la cooperativa, per la collaborazione tra due giocatori.

Ad affiancarsi a queste informazioni sono state alcune immagini, che proverrebbero da uno stage estremamente primordio dei lavori — quindi non fate caso a quanto graficamente spoglie esse appaiano.

Vale anche la pena sottolineare che questo leak arriva da 4Chan, quindi non possiamo che raccomandarvi di prendere il tutto con le pinze fino a prova contraria.

Fonte: DSOG