Project Cars 3, vediamo i primi video gameplay

In uscita questa estate su PC e console

Immagine di Project Cars 3, vediamo i primi video gameplay
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Qualche giorno fa, Bandai NamcoSlighly Mad Studios hanno annunciato ufficialmente Project Cars 3, nuovo capitolo della serie automobilistica per gli appassionati di racing simulativi in uscita nel corso della prossima estate per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One e Windows PC.

I canali YouTube “Austin Ogonoski” e “GameRiot” hanno condiviso i primi video gameplay tratti dal titolo e che potete vedere come di consueto nei player sottostanti.

I giocatori avranno la possibilità di personalizzare esteticamente e potenziare per la prima volta le vetture e modificare il proprio avatar, portandolo, affrontando la modalità carriera, dai ranghi più bassi sino alla cima delle classifiche mondiali.

Sarà presente anche anche una modalità multiplayer asincrona chiamata Rivals, che prenderà il posto degli eventi della community di Project Cars 2 e integrerà sfide giornaliere, settimanali e mensili con fantasmi da battere e classifiche da scalare.

Project Cars 3 è diretto da Paul Rustchynsky, la mente dietro a franchise come Motorstorm e Driveclub per la defunta Evolution Studios e, più di recente, Onrush. A quanto pare  altri esponenti del nucleo storico si sono uniti alla squadra, tra cui il principal sound designer Tim Shepherd, ora lead audio designer di Slightly Mad Studios.

Per ulteriori informazioni relative al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG