Kingdom Hearts III: Nomura si esprime sulle copie rubate

Immagine di Kingdom Hearts III: Nomura si esprime sulle copie rubate
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Square Enix ha pubblicato un nuovo spot TV della durata di 30 secondi dedicato a Kingdom Hearts III nella terra del Sol Levante e che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Inoltre, il direttore Tetsuya Nomura ha commentato pubblicamente la notizia della circolazione di alcune copie rubate del gioco:

Siamo a conoscenza del fatto che alcune copie di Kingdom Hearts III starebbero circolando online prima della sua uscita ufficiale. Sappiamo anche come questo sia successo e siamo dispiaciuti nel vedere che questo incidente abbia preoccupato i nostri fan che stavano attendendo con ansia il debutto sul mercato del prodotto.

L’intero team sta lavorando insieme da ieri notte (in Giappone) per esaminare cosa sia possibile fare per migliorare questa situazione, ma prima di tutto vi chiediamo di non condividere i video.

L’epilogo del gioco ed il filmato segreto, che rappresentano gli spoiler più grandi, saranno accessibili in futuro, quindi non potranno essere mostrati in anticipo.

Vogliamo che tutti possano giocare al titolo insieme al lancio e siamo grati ai fan che avvertiranno gli altri degli spoiler.

Manca solo un mese alla data d’uscita. Divertiamoci insieme quando Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio.

  • Il direttore Tetsuya Nomura

Sempre relativamente a Kingdom Hearts III, avete già visto il mondo di Frozen?

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu