SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    • FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede? FBC: Firebreak | Recensi...
      PC , PS5 , XSX
      6.0
    • Bravely Default Flying Fairy HD Remaster | Recensione Switch 2 Bravely Default Flying F...
      SWITCH2
      8.0
    • The Alters | Recensione - Quando uno solo di noi non basta The Alters | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Annunciato <b>Nightclub City DJ Rivals</b>

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Tian

a cura di Tian

Pubblicato il 05/03/2011 alle 00:00

Annunciato al GDC, Booyah! ha presentato il suo nuovo gioco per smartphone: Nightclub City DJ Rivals. Spinoff di Nightclub City su facebook, questo in questo gioco potremo affrontare altri DJ in sfide all’ultimo remix.Nightclub City DJ Rivals implementerà le funzioni GPS del telefono per creare delle location nel gioco dove combattere (prendendo i nomi originali dei luoghi da Google Maps) e ogni giocatore potrà appropriarsi del luogo (alla 4square, una celebre applicazione per molti smartphone) affrontando i vari DJ del luogo, diventando così il resident DJ. Altri giocatori così, potranno sfidare il resident DJ del luogo (sarà un personaggio con le stesse statistiche e lo stesso abbigliamento) e prendere possesso della location.Vincendo battaglie si guadagneranno soldi e punti esperienza, SI potranno personalizzare i propri personaggi con vestiti o equipaggiamento per le serate. Il gioco in se ha una modalità single player composta di 50 quest; vincendo le varie battaglie impareremo nuove mosse (30) che potremo equipaggiare per i futuri scontri, con un limite di 3 mosse per personaggio.Le battaglie saranno una composizione delle mosse equipaggiate dove comporremo un brano usando lo scratch e due regolatori del volume. In base alla qualità della performance infliggeremo del danno all’avversario.Non sono state rilasciate ancora informazioni sulla data di rilascio del gioco e, su eventuali porting presso altri smartphone.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero

Death Stranding 2 è unico, magnetico, ma anche contraddittorio – e sembra quasi volersi far perdonare le unicità del capostipite: la nostra recensione.

Immagine di Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Steam arriva su Xbox con l'update di giugno: ecco come funziona

Xbox si aggiorna a giugno inserendo Copilot Gaming in anteprima mobile, la nuova libreria aggregata e canali publisher su PC come Steam.

Immagine di Steam arriva su Xbox con l'update di giugno: ecco come funziona
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PlayStation 6, in arrivo un balzo grafico "monumentale"

Il leaker KeplerL2 ha rivelato che PlayStation 6 condividerà l'architettura GPU con la prossima Xbox, basandosi sulla nuova tecnologia AMD UDNA.

Immagine di PlayStation 6, in arrivo un balzo grafico "monumentale"
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il nuovo gioco gratis di Steam vi porta nel Paese delle Meraviglie

Su Steam potete riscattare gratis per un periodo limitato Down the Rabbit Hole Flattened, un'avventura ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

Immagine di Il nuovo gioco gratis di Steam vi porta nel Paese delle Meraviglie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo Tomb Raider potrebbe "sfidare" GTA 6

Stando a un rumor, il nuovo Tomb Raider potrebbe uscire insieme a GTA 6. Lara Croft pronta a sfidare Rockstar? Leggi i dettagli.

Immagine di Il nuovo Tomb Raider potrebbe "sfidare" GTA 6
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Death Stranding 2 On The Beach: ecco dove effettuare il preorder al miglior prezzo
  • #5
    Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.