In arrivo Il Risveglio Galakrond, la nuova avventura per giocatore singolo di Hearthstone

Disponibile dal 21 gennaio

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 10 Gennaio 2020 - 10:07

Il 21 gennaio, i giocatori spiccheranno il volo per uno scontro aereo che determinerà il destino del mondo con Il Risveglio di Galakrond, la nuova avventura per giocatore singolo che concluderà l’Anno del Drago di Heartstone.

La storia si svilupperà attraverso due campagne: in una i giocatori dovranno combattere nei panni della Legione del M.A.L.E. per portare a compimento il nefando piano dell’Arcicattivo Rafaam di resuscitare Galakrond, il progenitore dei draghi; nell’altra dovranno guidare in battaglia l’intrepida Lega degli Esploratori contro i cattivi per sventare i loro piani e salvare il mondo.

hearthstone

Il Risveglio di Galakrond segnerà la fine della storia che ha accompagnato i giocatori per tutto il 2019, l’Anno del Drago. Il Risveglio di Galakrond segna anche il ritorno del formato originale delle avventure per giocatore singolo, dove i giocatori affrontano una serie di scontri con boss unici e mazzi precostruiti per ottenere 35 nuove carte collezionabili.

Una volta ottenute, queste carte possono essere aggiunte ai mazzi Standard e Selvaggi, portando nuove e divertenti opzioni per scuotere ulteriormente il meta. Completando la versione Storia nei panni della Legione del M.A.L.E. e della Lega degli Esploratori, i giocatori sbloccheranno la versione Eroica, nella quale potranno affrontare versioni più impegnative degli scontri, questa volta armati dei propri mazzi, che possono includere qualunque carta della loro collezione.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Hearthstone nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: hearthstone

OffertaBestseller No. 1