Arriva la Stagione 2 di Red Bull M.E.O.

Red Bull lancia il nuovo torneo di esport dedicato al mobile gaming

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Settembre 2019 - 12:34

Se siete appassionati di gioco mobile e siete particolarmente portati per alcuni dei più celebri titoli competitivi disponibili sulla piattaforma, abbiamo un’ottima notizia per voi: con un comunicato stampa, infatti, Red Bull ha annunciato la seconda stagione di Red Bull Mobile Esports Open, competizione di esport che strizza l’occhio unicamente al gioco su mobile.

Dopo il successo della prima stagione, questa seconda, cominciata lo scorso agosto, porterà di fronte e-atleti da oltre 30 Paesi, che metteranno alla prova le loro capacità in HearthstoneClash Royale e Brawl Stars. Coloro che trionferanno nei qualifier avranno diritto a rappresentare la bandiera della propria nazione nel viaggio (spesato) alle successive finali mondiali di febbraio 2020.

Arriva la Stagione 2 di Red Bull M.E.O.

I qualifier d’apertura saranno proprio quelli di Hearthstone, il 15 settembre e il 20 ottobre; in seguito, Clash Royale sarà protagonista il 22 settembre e il 13 ottobre, mentre sarà la volta di Brawl Stars il 27 ottobre.

La finalissima italiana si terrà presso il Video Games Party di Milano e sarà trasmessa in streaming sul canale Red Bull Italia.

Per ogni ulteriore approfondimento e per partecipare, fate riferimento al sito ufficiale dell’iniziativa.




Nessun articolo trovato.

TAG: Red Bull MEO

OffertaBestseller No. 1