News 1 min

Aquaman apre alla grande in Cina: sarà un successo?

Nonostante debba ancora uscire negli USA e in Italia, Aquaman è partito decisamente bene negli altri mercati internazionali.

Il cinecomic di James Wan ha infatti già raccolto 152 milioni di dollari (nei 36 territori in cui è proiettato), in particolar modo in Cina, dove il film ha ottenuto la stratosferica cifra di 135 milioni di dollari.

Si tratta a conti fatti del maggior incasso cinese per un film appartenente all’Universo DC. Staremo a vedere come si comporterà Aquaman una volta che sbarcherà nei cinema nostrani.

Avete già letto in ogni caso che è stata da poco svelata la scena mid-credits del film?

La sinossi: da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura ricca d’azione che si estende nel vasto e visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari. ‘Aquaman’, vede Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film racconterà la storia di origini del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry, accompagnandolo in un viaggio che non solo lo costringerà ad affrontare la sua vera natura, ma lo porterà a scoprire se sarà degno di diventare ciò per cui è nato…un re.

Aquaman uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019. Quanto lo aspettate?

Fonte: Variety