Apple Arcade accoglie Various Daylife, dagli autori di Octopath Traveler

Un nuovo gioco di ruolo per gli abbonati ad Apple Arcade: sarà firmato dagli autori di Octopath Traveler e Bravely Default

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Settembre 2019 - 15:26

Apple Arcade è il servizio in abbonamento di Apple che vi consente di accedere a una libreria di videogiochi, alcuni dei quali in esclusiva. Tra questi scopriamo esserci, oggi, anche Various Daylife, il nuovo gioco di ruolo firmato dai già autori di Octopath TravelerBravely Default.

Apple Arcade accoglie Various Daylife, dagli autori di Octopath Traveler

Nel gioco seguirete le avventure dei protagonisti nello scenario misterioso di Antoecia, nei panni di un colono che vuole scoprire tutti i segreti di questo nuovo continente. Mentre i vostri alleati saranno controllati dall’IA, potrete scoprire nuovi territori che porteranno, ovviamente, anche dei pericoli non previsti. Il sistema di combattimenti, anticipano gli autori, si baserà sul sistema CHA: Change, ossia cambiare gli status; Chain, ossia collaborare con gli alleati per concatenare i colpi; Chance, per sfruttare il momento propizio per il colpo più devastante. Inoltre, ci saranno anche più di 20 job tra cui scegliere, tra cui chierico e guerriero, per specializzare i vostri personaggi.

Various Daylife è già disponibile su Apple Arcade. Siete incuriositi da questa nuova fatica ruolistica degli autori di Octopath Traveler?




TAG: Apple Arcade, Various Daylife

OffertaBestseller No. 1