Apex Legends ha superato un milione di giocatori unici in otto ore

Il nuovo battle royale di Respawn Entertainment e EA è già popolarissimo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Febbraio 2019 - 12:21

Sembra proprio che l’attenzione verso il genere battle royale sia tutto meno che pronta a scemare: dopo aver costruito l’hype con le indiscrezioni del weekend, Electronic Arts ha presentato nelle scorse ore il suo Apex Legends, nuovo esponente del genere divenuto celebre con i successi di PUBG e di Fortnite.

Apex Legends Titanfall Battle Royale

Disponibile gratis, come vi abbiamo raccontato nel nostro approfondimento dedicato, il gioco ha attirato tantissimo le attenzioni delle community su PS4, Xbox One e Origin. Come sottolineato da Vince Zampella, a capo della software house Respawn Entertainment (autrice del gioco), nelle prime otto ore è stato superato il ragguardevole traguardo di un milione di giocatori unici. Una statistica che ha lasciato sorpresa perfino la stessa casa autrice della serie Titanfall.

Zampella ha anche condiviso il commento di Robert Bowling, veterano dell’industria ex-Infinity Ward e oggi al servizio di EA, che scrive:

È incredibile. Ho iniziato a giocare e non ho smesso fino a quando i miei bambini non avevano “bisogno” di mangiare “dovevano” lavarsi. Ora che me ne sono preso cura, VOGLIO RICOMINCIARE A GIOCARE!
Giocherò per tutta la notte.

Questo il cinguettio:

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratis su PS4 (PlayStation Store), Xbox One (Xbox Store) e PC (Origin). Siete tra quel milione di giocatori unici che ci ha già messo le mani?




TAG: apex legends