Anthem: blocchi e brick registrati su PS4, piovono richieste di rimborsi

Anthem starebbe causando il blocco completo su PS4, e intanto piovono le richieste di rimborso

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Marzo 2019 - 19:31

Anthem ha avuto un lancio complicato come spesso accade con titoli che abbiano una componente, più o meno preponderante, online.

Tuttavia, il problema tecnico di cui stiamo per parlarvi sembra andare un po’ oltre, dal momento che, come riferisce Kotaku, causerebbe il brick su PS4.

Stando ad un utente su Reddit, il problema si verificherebbe durante le normali fasi di matchmaking, spegnendo del tutto la console.

In tanti hanno appoggiato questa segnalazione, aggiungendo che ciò stia succedendo a prescindere dal modello, PS4 o PS4 Pro.

Al riavvio, la console si rimetterebbe in moto come dopo aver scollegato il cavo dell’alimentazione, procedendo con le operazioni di ripristino del caso.

In aggiunta, secondo un altro utente, ci sarebbe stato persino il brick completo di una PS4, nello specifico il modello in edizione limitata di Call of Duty: WWII di un anno e mezzo fa.

Al momento, non sono arrivati commenti da BioWare o da Electronic Arts sull’argomento. Su Twitter tuttavia la lista delle richieste di rimborso è già lunghissima e qualcuno afferma di averne ricevuti.

anthem vip demo & endgame




TAG: anthem