Anthem, BioWare ribadisce: niente loot box nel gioco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Gennaio 2019 - 14:59

Se avevate paura che Anthem potesse divenire, con il suo mondo condiviso online, un nuovo paradiso per le loot box, dopo lo spinoso caso di Star Wars Battlefront 2, sembra proprio che possiate dormire sonni tranquilli: a ribadire che non sarà così, per l’ennesima volta, è stato il lead producer Michael Gamble, che ha affidato a Twitter le sue rassicurazioni per i fan.

anthem artwork

Alla domanda posta da un giocatore, infatti, lo sviluppatore ha risposto:

Non abbiamo nessuna intenzione di aggiungere le loot box. Non avrebbero nessuno scopo.

Idee chiarissime, quindi, per il team canadese, che si sta preparando al lancio della prima demo, in arrivo il 25 gennaio. Grazie a quest’ultima, i fan potranno sperimentare alcune fasi del gioco e, come spiegato da Gamble stesso, avranno la possibilità di confrontarsi con il sistema di progressione – che sarà però semplificato proprio per la demo. Avranno anche a disposizione 100 monete di valuta in-game per avere un po’ di oggetti cosmetici a scelta con cui divertirsi a personalizzare il proprio eroe.

Vi ricordiamo che dopo la prima demo, Anthem vedrà il debutto di una seconda a una settimana di distanza. Il debutto definitivo del gioco è atteso per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.

Consultate la nostra scheda per tutti gli ulteriori dettagli e approfondimenti dedicati alla prossima ambiziosa produzione firmata BioWare.

Fonte: Twitter




TAG: anthem

OffertaBestseller No. 1