Anthem: il benvenuto di Warframe e The Division 2

Anthem riceve il benvenuto di Warframe e The Division 2 appena arrivato sul mercato

Immagine di Anthem: il benvenuto di Warframe e The Division 2
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Anthem è arrivato sul mercato e, per la sua natura di shooter online, si è innestato in un segmento molto competitivo.

In ogni caso, il fatto che ci sia concorrenza non implica che ci sia dell’acredine tra i diversi interpreti del genere, tutt’altro.

anthem anteprima

L’arrivo del titolo di BioWare è stato infatti salutato da alcuni dei principali giochi online, che sui social si sono sbizzarriti nel congratularsi con lo studio canadese.

Warframe ha dedicato un’immagine al titolo e taggato BioWare per estendere le proprie “congratulazioni”, rivelando che “ci vedremo in-game”.

Con una gif, dall’account di Anthem si sono chiesti se siano diventati adesso migliori amici e la risposta è stata a quanto pare affermativa.

Julian Gerighty, creative director di The Division 2, ha anch’egli fatto i propri complimenti per l’uscita del gioco a nome suo, di Massive e dell’account social della serie a marchio Tom Clancy’s.

Gerighty lo ha definito “un progetto ambizioso e bellissimo”, almeno quanto il micio che accompagna la foto della schermata di caricamento, aggiungiamo noi.

Il messaggio non è sfuggito al lead producer Mike Gamble, che ha ringraziato e fatto sapere che aspetta con ansia il day one di The Division 2.

Se volete saperne di più sul gioco, non dovete far altro che consultare la nostra recensione di Anthem.