Annunciata una speciale Live per Yakuza Like A Dragon

Giusto un giorno prima del suo debutto in Giappone

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 10 Gennaio 2020 - 8:24

Sega ha comunicato che terrà uno speciale Livestream dedicato a Yakuza Like A Dragon il prossimo 15 gennaio alle 20:00 JST (12:00 ora italiana). Sarà possibile seguire l’evento in diretta su YouTube.

Alla trasmissione parteciperanno Kazuhiro Nakaya (doppiatore del protagonista Ichiban Kasuga), Takaya Kuroda (Kazuma Kiryu) e Hidenari Ugaki (Goro Majima), i quali giocheranno all’intero primo capitolo del gioco. Saranno inoltre diffuse le ultime informazioni inerenti il titolo, tra cui le campagne in collaborazione con altri brand.

yakuza like a dragon

Yakuza Like a Dragon introduce un nuovo protagonista principale per la prima volta dall’inizio della serie, che ha debuttato oltre un decennio fa — Ichiban Kasuga, un membro di basso livello della yakuza che cerca di dimostrare il proprio potenziale. Questo nuovo capitolo segue Ichiban Kasuga e il suo eterogeneo gruppo di improbabili alleati mentre tentano di raggiungere uno status più elevato in questo moderno dramma umano.

Ricordiamo che il titolo sarà lanciato per Sony Playstation 4 il prossimo 16 gennaio in Giappone, mentre arriverà nel corso di un “generico 2020” in occidente. Se volete saperne di più sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: yakuza like a dragon