SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Annunciata la data ufficiale del demo single-player di God of War: Ascension

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di NeoSquall

a cura di NeoSquall

Pubblicato il 16/02/2013 alle 00:00

Nella giornata di ieri Sony Santa Monica ha annunciato la data ufficiale di pubblicazione del demo di God of War: Ascension.Il demo, che sarà dedicato esclusivamente alla campagna single player del gioco, sarà disponibile per tutti dal prossimo 26 Febbraio, poco più di due settimane prima dell’uscita del gioco completo, prevista per il 13 Marzo.Per chi ha partecipato attivamente al puzzle/ARG cooperativo “Rise of the Warrior”, inoltre, l’accesso al demo sarà disponibile già da mercoledì 20 Febbraio, esclusivamente per i giocatori appartenenti alla fazione degli Spartani registrati entro lo scorso 7 Febbraio.Il puzzle/ARG “Rise of the Warrior”, attivo dallo scorso Dicembre, vede i giocatori iscritti selezionati in modo semicasuale per far parte delle fazioni degli Spartani e dei Troiani (probabilmente il fatto di aver già giocato i precedenti capitoli della serie influenza in qualche modo l’algoritmo di assegnazione, nda), a cui poi vengono sottoposti una serie di domande che fanno riferimento sia alla “cultura generale” della serie God of War che al fumetto proposto nelle singole sfide.Rispondendo in modo corretto alle domande, e condividendo i propri successi sui social network, si ottengono punti con cui salire di livello; a ogni nuovo livello vengono sbloccati dei codici per ottenere esperienza extra, armi e armature esclusive da usare nel multiplayer, oltre a contribuire nella sfida di fazione fra Spartani e Troiani che garantisce, al raggiungimento di quota 10 milioni di punti, l’accesso anticipato al demo single-player.Finora gli Spartani hanno vinto due volte la sfida e conducono la terza con 8.053.300 punti, contro i 5.864.800 dei Troiani, con l’accesso assicurato per tutti gli Spartani registrati al 7 Febbraio; nell’improbabile caso che i Troiani riuscissero a vincere il terzo turno, tutti i compagni registrati finora avranno accesso anticipato al demo, altrimenti dovranno accettare l’umiliazione della terza sconfitta consecutiva.Marte (o Kratos) ne sarebbe fiero.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Asuka Langley, tratta dai film animati Rebuild of Evangelion.

Immagine di Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.