Immagini 1 min

Annunciata la data d’uscita della versione Playstation 4 di Deep Sky Derelicts

Già disponibile su Steam

Lo sviluppatore Snowhound Games ha annunciato che Deep Sky Derelicts, GDR roguelike di esplorazione con navi spaziali e combattimenti a turni con le carte già disponibile su Steam, sarà lanciato per Sony Playstation 4 dal prossimo 24 marzo.

Per l’occasione sono state diffuse alcune immagini che trovate come di consueto nella galleria sottostante.

In Deep Sky Derelicts ci troveremo in un cupo futuro distopico, nella periferia della Via Lattea, in cui ormai l’umanità si è diffusa. Come risultato di questa espansione, la società umana si è divisa in due classi distinte: i ricchi aristocratici che vivono nei rari pianeti abitabili, e i reietti senza patria costretti a vivere tra i resti dei relitti.

Vestiremo i panni di uno di questi fuorilegge: un abile saccheggiatore con il compito di esplorare pericolose astronavi aliene in cerca della leggendaria Nave madre, che si dice contenga qualcosa di così prezioso e incredibile che valga la pena rischiare la vita per ottenerlo.

Un elemento chiave di Deep Sky Derelicts è il suo stile grafico unico, unito all’estetica generale, in grado di coinvolgere profondamente nell’esperienza di gioco. Il team di Snowhound ha dedicato molto tempo e fatica a creare questo incantevole look 2D cupo e reminiscente del fumetto, ma con uno stile retrò-futuristico.

Fonte: Playstation Blog