News 1 min

Animal Crossing: New Horizons, scoperto un nuovo “curioso” abitante del villaggio

Un tributo ad un'appassionata giocatrice

Vi ricordate di Audrey, la simpatica nonnina di 87 anni che aveva giocato per ben 3.580 ore (equivalenti a circa 150 giorni consecutivi) ad Animal Crossing: New Leaf su Nintendo 3DS?

Il nipote aveva pubblicato su Twitter un messaggio nel quale ritraeva le statistiche di gioco nella anziana giocatrice, attirando l’attenzione del pubblico.

A quanto pare, la vicenda ha riscosso l’interesse degli sviluppatori del nuovo Animal Crossing: New Horizons, titolo in uscita il prossimo 20 marzo per Nintendo Switch.

Infatti, all’interno del gioco è stata scoperta la presenza di un nuovo abitante: una volpe chiamata Audie“. Si tratta dello stesso nickname usato dalla nonna, come testimoniato dal filmato sottostante.

animal crossing new horizons audie

Dato il nome decisamente non comune, è molto probabile che si tratti di un chiaro Easter Egg che solo i veri appassionati hanno saputo cogliere.

Nella nostra recensione, abbiamo affermato che <<Animal Crossing: New Horizons rappresenta la perfetta summa di ciò che Animal Crossing è stato fino ad ora, riproponendo quanto di buono fatto dagli episodi precedenti e arricchendolo con nuovi contenuti e nuove meccaniche.>>

Fonte: Reddit