Animal Crossing New Horizons, dataminer scoprono riferimenti alla cucina ed altro ancora

Interessanti scoperti analizzando i file dell'ultimo aggiornamento

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 31 Luglio 2020 - 12:52

Il successo riscosso da Animal Crossing New Horizons è stato assolutamente eccezionale  e Nintendo continua ad aggiornare ed offrire nuovi contenuti per il suo popolare titolo. Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell’update 1.4.0 che ha introdotto alcune novità importanti, come il backup della propria isola, se abbonati al servizio Nintendo Switch Online, un nuovo evento stagionale, nuovi articoli ed altro ancora.

Tuttavia, la grande N sembra essere al lavoro su ulteriori opzioni, che saranno probabilmente aggiunte con i prossimi aggiornamenti. Infatti, il dataminer Ninji ha trovato riferimenti a nomi di file relativi a diverse verdure (canna da zucchero, grano, pomodoro, carota, zucca) che suggeriscono ancora una volta che la coltivazione potrebbe essere introdotta in futuro. Inoltre, sono state avvistate anche ricette fai da te per cucinare e cucire.

Ovviamente, questo non costituisce una reale prova che le feature saranno integrate in futuro, ma sicuramente la grande N ha iniziato ad esplorare tali possibilità.

Vi abbiamo riportato tempo fa che il titolo ha avuto un successo davvero straordinario, piazzando ben 13,41 milioni di copie nelle prime sei settimane di commercializzazione. Nella nostra recensione, dove il gioco si è aggiudicato un eccellente 9.3, vi abbiamo detto che «Animal Crossing New Horizons rappresenta la perfetta summa di ciò che Animal Crossing è stato fino ad ora, riproponendo quanto di buono fatto dagli episodi precedenti e arricchendolo con nuovi contenuti e nuove meccaniche.»

Fonte: Gaming Bolt

Nel caso non lo aveste ancora fatto, potete acquistare Animal Crossing New Horizons su Amazon per farvelo arrivare direttamente a casa in edizione fisica, oppure comprare un codice da riscattare su Nintendo eShop.




TAG: animal crossing new horizons, nintendo, nintendo switch