Ancora voci di corridoio sul prossimo The Legend of Zelda

Nuove voci si inseguono in merito al possibile The Legend of Zelda: Breath of the Darkness, che sarebbe il titolo del sequel di Breath of the Wild

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Ottobre 2019 - 15:31

Durante l’E3, lo scorso mese di giugno, Nintendo ha rivelato il misterioso sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, attualmente in lavorazione e ancora privo di un titolo ufficiale. Tuttavia, nei mesi successivi sono arrivate delle voci di corridoio che avevano suggerito come nome The Legend of Zelda: Breath of the Darkness – che hanno trovato nuovo vigore in queste ore.

Nuove indiscrezioni, che vi raccomandiamo di trattare come tali fino a provare contraria, parlano infatti di un gioco di cui sarebbe già stata mostrata a porte chiuse una demo di circa dieci minuti, riservata ai membri del reparto marketing di Nintendo. Secondo quanto afferma l’informatore in questione, in particolare sarebbe stato mostrato il fatto che, durante gli scontri con i nemici, Link e Zelda potranno collaborare, con la tenace principessa capace sia di proteggere l’eroe da alcuni danni, sia di aiutarlo nell’individuare i punti deboli dei nemici su cui concentrarsi.

Ancora voci di corridoio sul prossimo The Legend of Zelda

Se tutto questo può suonare attendibile, il motivo per cui vi raccomandiamo di andarci con i piedi di piombo risiede nel fatto che la stessa fonte affermi che il gioco sarebbe destinato a una Nintendo Switch Pro, che sarebbe attesa a inizio 2021 e che lo farebbe girare in 4K e 60 fps. Se così fosse, va da sé che il gioco sarebbe estremamente mutilato su qualsiasi altra Nintendo Switch, il che ci sembra francamente lontano dall’idea di Nintendo di garantire una grande libreria, in casa e on the go, alla sua nuova nata: come si adatterebbe a Switch e Switch Lite un titolo pensato per girare in 4K e 60 fps su Switch Pro? I consumatori sarebbero felici di avere una versione così diversa del gioco in mano?

Sono domande che ci portano alla conclusione di trattare questi rumor come tali, fino a prova contraria.

Voi che aspettative avete per questo nuovo The Legend of Zelda in sviluppo per Switch – di qualsiasi Switch si tratti?

Fonte: Gamepur




TAG: breath of the darkness, the legend of zelda: breath of the wild 2

OffertaBestseller No. 1