The Legend of Zelda, il seguito di BotW è Breath of the Darkness?

Nintendo avrebbe già deciso internamente come chiamare il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Luglio 2019 - 18:48

Stando ad un nuovo rumor apparso su 4Chan e rilanciato sul forum ResetEra, Nintendo avrebbe già deciso internamente come chiamare il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il gioco è stato annunciato all’E3 2019 semplicemente come sequel dell’acclamato BotW, ma in realtà a Kyoto avrebbero già deciso il titolo ufficiale dell’esclusiva Switch.

The Legend of Zelda, il seguito di BotW è Breath of the Darkness?

Secondo questo rumor, infatti, il titolo in questione sarebbe The Legend of Zelda: Breath of the Darkness, qualcosa che anche nella denominazione ricorda come si tratti effettivamente di un seguito.

L’uscita sarebbe prevista entro l’inizio del 2021 insieme ad un nuovo modello di Nintendo Switch, orientato al solo gaming casalingo, per ora chiamato Switch 2.

Breath of the Darkness sarebbe ambientato “in un mondo ora in rovina” e nel quale “soltanto il potere della Triforza riunita può fermare una maledizione millenaria, una volta confinata con un potere oscuro sigillato dal tempo e dall’oscurità, che è stata infine risvegliata”.

Sembrerebbe coerente con quanto abbiamo visto nel trailer dell’E3 2019 ma, come vi suggeriamo sempre in questi casi, è bene tenere d’occhio il termometro dell’hype fino a quando non ci saranno conferme ufficiali.




TAG: the legend of zelda: breath of the wild 2

OffertaBestseller No. 1