AMD Radeon VII, vediamo i benchmark sui diversi giochi

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Gennaio 2019 - 14:22

Vi abbiamo riferito poche ore fa i dettagli ufficiali di AMD Radeon VII, la nuova scheda grafica di ultima generazione che AMD sta per lanciare sul mercato.

amd radeon vii

Nel corso della presentazione, la compagnia ha messo le performance della nuova GPU faccia a faccia con quella della precedente AMD Radeon RX Vega 64, registrando i risultati del benchmark in venticinque videogiochi differenti. I test si sono svolti con i giochi che giravano in 4K con impostazioni grafiche massime. Le indicazioni del grafico qui sotto indicano invece il frame rate medio, quindi né il picco massimo né quello minimo.

amd radeon vii

Alle schede grafiche, in entrambi i casi sono stati affiancati processori Intel i7 7700K e 16 GB di memoria DDR4-3000. Come potete vedere, mentre alcuni come Battlefield 1Call of Duty: Black Ops 4Doom hanno superato anche gli 80 fps, altri hanno invece viaggiato a una media di qualcosa in più di 35 fps – come Assassin’s Creed Odyssey e Monster Hunter World.

Rimaniamo in attesa di ulteriori benchmark che mettano alla prova la scheda grafica in vista della release del prossimo 7 febbraio, quando esordirà al prezzo di $699.

Fonte: DSOG




TAG: amd radeon