The Mandalorian arriva su Italia1 (con la voce di Rovazzi)

I restanti episodi della serie saranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì. su Disney+.

A cura di Marcello Paolillo - 19 Marzo 2020 - 20:12

Il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal si prepara ad approdare anche in Italia nella serie The Mandalorian, attesa dal prossimo 24 marzo sul catalogo Disney+.

In vista del lancio della piattaforma anche nel nostro paese, la serie di Jon Favreau basata sull’universo di Star Wars approderà domenica 22 marzo in seconda serata su Italia1.

L’emittente Mediaset trasmetterà infatti in prima TV assoluta il primo episodio dello show live-action, con un cameo di doppiaggio di Fabio Rovazzi (nel ruolo di uno stormtrooper). I primi due episodi della serie saranno poi disponibili dal 24 marzo su Disney+, mentre il terzo episodio verrà rilasciato venerdì 27 marzo. I restanti capitoli saranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.

The Mandalorian arriva su Italia1 (con la voce di Rovazzi)

Ricordiamo che la serie live action dedicata alla saga di Star Wars proseguirà presto con una seconda stagione annunciata diverse settimane fa. Altri due progetti legati al marchio di Guerre Stellari sono attualmente in lavorazione: si parla infatti di una serie dedicata a Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor, e una incentrata sul personaggio di Cassian Andor (visto nel film Rogue One – A Star Wars Story).

The Mandalorian vede nel cast anche Gina Carano nei panni di Cara Dune, Taika Waititi nel ruolo di IG-11, Giancarlo Esposito è Moff Gideon, Carl Weathers come Greef Carga, Werner Herzog è il “Cliente”, Nick Nolte è Kuiil ed Emily Swallow come l’Armaiolo.

Fonte: TGCom24




TAG: disney, the mandalorian