Agony raggiunge 300.000 copie vendute, nuovo gameplay di Succubus

Il titolo ha riscosso un discreto successo nonostante le critiche

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 19 Marzo 2020 - 11:24

Madmind Studio ha pubblicato un nuovo video gameplay relativo a Succubus, spin off di Agony.

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, ci presenta una delle ambientazioni del gioco, la foresta di carne. A quanto pare questo livello sarà ricco di trappole e demoni aggressivi.

In Succubus vestiremo i panni della sacerdotessa demoniaca della lussuria Vydija e avremo a disposizione tante abilità per avere la meglio sui nostri avversari. Usando armi per il combattimento ravvicinato e magie, dovremo muoverci all’interno delle mappe di gioco ed accumulare i punti esperienza necessari per lo sviluppo del personaggio. Saremo inoltre in grado di modificare e sbloccare nuove armi e poteri speciali.

Il team ha inoltre rivelato che il numero di copie complessive di Agony ed Agony Unrated vendute in tutto il mondo ha superato 300.000 unità. Le edizioni PC hanno complessivamente venduto 200.000 copie, mentre quelle console si fermano a 105.000 unità.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che <<Agony si è rivelato un survival horror ampiamente al di sotto delle aspettative, presentando un comparto tecnico problematico, un sistema di gioco frustrante e molto fiacco, e un’atmosfera che nonostante alcune buone trovate perde ben presto la sua efficacia per via di un’imperdonabile ripetitività di fondo e certe scelte di game design scellerate.>>

Ricordiamo che l’uscita di Succubus è prevista per quest’anno.

Fonte: DSOG




TAG: agony, succubus