A Way Out, il prossimo gioco di Josef Fares potrebbe essere rivelato presto

Appuntamento all'EA Play?

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 25 Maggio 2020 - 8:19

Josef Fares si è fatto un nome nell’industria videoludica non solo per la sua personalità eccessiva, ma anche come sviluppatore di titoli di ottima qualità come Brothers: A Tale Of Two SonsA Way Out.

Da un po’ di tempo sappiamo che lui ed il suo team stanno lavorando al loro prossimo progetto, il quale sarà pubblicato nuovamente da Electronic Arts, e sembra che presto sentiremo parlare nuovamente di questo gioco.

Di recente, infatti, rispondendo ad un tweet relativo al famoso momento “f**k the Oscars” avvenuto ai The Game Awards del 2017, Jeff Grubb, giornalista di Games Beat, ha anticipato che le persone dovrebbero “prepararsi presto per averne ancora”.

Nonostante non sia stato fatto alcun riferimento esplicito, sappiamo che il nuovo progetto di Faris dovrebbe essere in lavorazione da un paio di anni ormai e che EA Play, l’evento digitale di EA organizzato in sostituzione della sua conferenza stampa all’E3 2020, si terrà il prossimo 11 giugno, quindi è molto probabile che potremo sapere qualcosa di più proprio in quell’occasione.

Ricordiamo che A Way Out è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione, dove ha ottenuto un ottimo 8.0, abbiamo affermato che «A Way Out è un action in cooperativa ben confezionato, che sa sfruttare la volontà di riportare in auge una modalità quasi caduta nel dimenticatoio.»

Fonte: Gaming Bolt




TAG: a way out, ea play, electronic arts, josef fares