A Plague Tale: Innocence, ecco il trailer con le opinioni della critica

Un nuovo video di A Plague Tale: Innocence ci trascina tra le opinioni della critica sul gioco di Asobo Studio

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Maggio 2019 - 14:20

A Plague Tale: Innocence è realtà e per celebrare la disponibilità del gioco è arrivato oggi un nuovo trailer, dedicato ai commenti espressi dalla critica in giro per il mondo sulla qualità della produzione di Asobo Studio.

Ambientato durante la Guerra dei Cento Anni, con la diffusione della peste, A Plague Tale vi fa seguire le vicende di Amicia e Hugo De Rune, che cercano di salvarsi da un mondo che sta letteralmente crollando e decadendo sotto i loro piedi.

“Mentre i ratti annunciano l’arrivo della peste, i fantastici voti e le eccezionali recensioni hanno annunciato l’uscita di A Plague Tale: Innocence, con stampa, giocatori e influencer che condividono all’unanimità il loro amore per il titolo. Con decine di migliaia di spettatori contemporanei su Twitch, tantissimi suggerimenti di acquisto da parte di alcuni dei gamer più importanti di Youtube, e innumerevoli recensioni che lo descrivono come “Incredibile”, “Il successo inatteso del 2019” e “Straordinario”, il debutto della nuova IP di Asobo ha avuto un impatto sbalorditivo. Potete vedere il successo con i vostri occhi nel nuovo Accolade Trailer, rilasciato oggi” scrive Focus Home Interactive, publisher del gioco.

“Con una fetta di pubblico sempre più affamata di emozionanti racconti e di avvincenti esperienze single-player, A Plague Tale: Innocence ha conquistato i cuori e le menti di tutti con la drammatica storia di Amicia e Hugo De Rune e il loro viaggio infernale, alla ricerca della salvezza. Il racconto “trionfante” ed “entusiasmante” è stato gradito tanto quanto il terrore e l’ansia causati dai ratti inarrestabili; aggiungendo inoltre un “eccellente” gameplay e il risultato è quello che un giornalista ha descritto come “un livello di perfezione difficilmente raggiungibile in un videogioco”.”

A-Plague-Tale-Innocence

Sia il publisher che la software house si sono detti molto soddisfatti del riscontro di critica avuto dal gioco. Di recente, Asobo Studio è stato anche al centro di alcune indiscrezioni, che lo vorrebbero essere finito sotto la lente di ingrandimento del gigante Microsoft.

A Plague Tale: Innocence è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni dettaglio e per la nostra recensione, fate riferimento come sempre alla scheda dedicata al gioco.




TAG: a plague tale innocence