Zelda o Smash Bros. in arrivo su mobile nel 2020?

Secondo l'analista Serkan Toto, di Kantan Games, Nintendo si starebbe preparando a lanciare "un grande nome" come prossimo gioco per dispositivi mobile

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Gennaio 2020 - 17:47

Secondo l’analista Serkan Toto, di Kantan Games, Nintendo si starebbe preparando a lanciare “un grande nome” come prossimo gioco per dispositivi mobile.

“Mi aspetto un altro franchise hit dalla compagnia su mobile nel 2020, ad esempio un’app di Zelda o Smash Bros. co-sviluppato con un nuovo partner”, ha spiegato Toto.

Questo perché “Nintendo non ha ancora annunciato cosa verrà dopo Mario Kart Tour per device smart”, ma di certo la compagnia non lascerà un ramo che si è dimostrato così prolifico negli ultimi anni.

the legend of zelda

Nel solo mese di ottobre, Mario Kart Tour ha incassato oltre 30 milioni di dollari, e quindi pare improbabile che il platform owner possa uscire dal segmento.

Ciò non toglie, tuttavia, che le cose possano cambiare in futuro: la Grande N avrebbe infatti chiesto ai partner, come DeNa, di ridurre il quantitativo di microtransazioni nei suoi giochi mobile.

Fonte, via




TAG: smash bros., zelda