Zelda: Breath of the Wild 2, Link potrebbe non essere il protagonista

La principessa Zelda avrà finalmente il suo gioco da protagonista?

A cura di Marcello Paolillo - 12 Giugno 2019 - 21:12

Attenzione: la notizia è al momento solo una voce di corridoio e come tale va considerata.

Durante la giornata di ieri, con un breve ma emozionante teaser trailer, Nintendo ha ufficializzato la lavorazione del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (ancora senza titolo ufficiale).

Il video, che potete recuperare sulle nostre pagine, mostrava Link e Zelda addentrarsi nelle viscere di una caverna misteriosa popolata da pericolosi non morti.

Ora, l’insider di Kotaku Jason Schreirer ha pubblicato un tweet nel quale lascia intendere che per il nuovo capitolo della saga non è da escludere che potremo effettivamente vestire i panni della principessa Zelda (e non quelli di Link).

Schreier ha infatti parlato con il producer Eiji Aonuma, spiegandogli che “sembra che abbia senso, visto che alla fine di Breath of the Wild è stata liberata, quindi ora può essere una protagonista. Inoltre, penso che la gente lo desideri da molto tempo.”

“Capisco”, ha risposto Aonuma, per poi sorridere. “Ma non posso dirtelo.” Che sia una conferma implicita che nel prossimo capitolo vestiremo proprio i panni di Zelda?

A voi piacerebbe? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Kotaku




TAG: breaking news, the legend of zelda: breath of the wild 2

OffertaBestseller No. 1