Xbox Series X sarebbe già in produzione (senza rallentamenti)

La via verso la next-gen.

Immagine di Xbox Series X sarebbe già in produzione (senza rallentamenti)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il 7 maggio prossimo Microsoft svelerà finalmente i giochi che ci aspettano su Xbox Series X, la console next-gen della Casa di Redmond in uscita entro la fine dell’anno.

Ora, stando a un rumor piuttosto interessante circolante in rete, sembra proprio che la produzione della console sia già in corso a pieno regime.

Secondo l’utente tusharngf di ResetEra, la produzione della piattaforma di nuova generazione avrebbe preso il via in Malesia e in Cina durante la giornata di lunedì della scorsa settimana.

xbox series x

Nonostante non ci sia alcuna conferma ufficiale al riguardo, le informazioni divulgate dall’utente sembrerebbero essere state etichettate da un moderatore di ResetEra come «affidabili», cosa questa che aumenta la veridicità della notizia.

La cosa avrebbe in ogni caso davvero senso, considerando che una messa in produzione della console già da ora permetterebbe alla piattaforma di essere regolarmente messa in vendita nel periodo invernale di fine anno (senza quindi alcun rallentamento extra per via della pandemia di coronavirus).

Ovviamente, trattandosi solo di una voce di corridoio, nulla è scontato fino a quando non verrà confermato dalle parti coinvolte. Speriamo di saperne di più al più presto.

Fonte: ResetEra | Via: XboxEra