News 1 min

La Xbox Series X a tema Assassin’s Creed Valhalla (ma è solo una fan art)

Vi piacerebbe averla tra le mani?

Poche ore fa il publisher Ubisoft – dopo aver rivelato ieri lo scenario del prossimo Assassin’s Creed Valhalla – ha mostrato il primo trailer cinematico del gioco, previsto verso la fine dell’anno su console e PC.

Il gioco ci porterà nel bel mezzo di un’ambientazione presa dalle leggendarie terre del nord, lanciandoci nelle battaglie tra guerrieri norreni (e non solo).

Inutile dire che l’annuncio ha scatenato l’hype dei fan della saga di Assassin’s Creed, tanto che l’utente Twitter POPE si è divertito nel ricreare una Xbox Series X di Microsoft ‘griffata’ Assassin’s Creed Valhalla.

Purtroppo, si tratta solo di una sorprendente fan art (sebbene non è da escludere che Microsoft non possa davvero decidere di realizzare una nuova, personalissima edizione limitata della console, magari proprio in tandem con Ubisoft).

Poco sotto, il risultato finale:

Ricordiamo anche che poche ore fa il noto insider Shinobi602 ha svelato in anteprima che il gioco offrirà varie attività secondarie, tra cui il cosiddetto ‘Flyting’ (oltre alla caccia e la pesca). Trovate tutti i dettagli nella nostra notizia dedicata.

Ma non solo: la nuova avventura di Valhalla sarà tra i giochi che verranno mostrati all’evento del 7 maggio dedicato a Xbox Series X, in cui vedremo finalmente in azione i titoli che sarà possibile giocare sulla piattaforma next-gen di Microsoft.

Assassin’s Creed Valhalla arriverà a fine 2020 su PC – via Epic Games Store e Ubisoft Store – oltre che su console PS4, Xbox One e Google Stadia. Prossimamente il titolo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Twitter