Xbox Game Pass Ultimate, abbonamento unico con Xbox Live Gold a €14,99?

Xbox Game Pass Ultimate fonderebbe i due abbonamenti di Microsoft e porterebbe il servizio su PC

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Aprile 2019 - 16:36

Secondo un nuovo rumor appena apparso in rete, Microsoft avrebbe intenzione di lanciare a breve un nuovo abbonamento denominato Xbox Game Pass Ultimate.

Questo piano permetterebbe di ottenere Xbox Game Pass e la sua sterminata libreria con Xbox Live Gold abbinato, senza bisogno di ulteriori passaggi per Games With Gold e gioco online.

Il prezzo di questo abbonamento sarebbe di $14,99 al mese, che si tradurrebbero agilmente nei €14,99 nostrani, mentre ai membri del programma Xbox Insider il primo mese verrebbe offerto ad un solo dollaro.

xbox game pass

Tramite un simile abbonamento, si risparmierebbero all’incirca cinque dollari, dal momento che il mensile del pass viene $9,99 e il tier Gold di Xbox Live ha lo stesso prezzo.

Sul forum ResetEra è intervenuto anche l’analista Daniel Ahmed, spiegando che a suo dire questo non sarà il solo piano di abbonamento aggiuntivo che Microsoft presenterà a breve.

In aggiunta, Brad Sams di Thurrott ha spiegato che nelle intenzioni del colosso di Redmond ci sarebbe anche quella di offrire qualcosa di simile per l’utenza PC.

Già in passato si era parlato dell’arrivo di Xbox Game Pass su PC, e a questo punto immaginiamo che le due cose siano estremamente collegate.




TAG: xbox game pass