Xbox Game Pass, annunciati i nuovi 6 giochi gratis di marzo

Sono stati resi noti i 6 nuovi titoli che invaderanno il catalogo di Xbox Game Pass durante il mese di marzo 2023 attualmente in corso.

Immagine di Xbox Game Pass, annunciati i nuovi 6 giochi gratis di marzo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Xbox ha annunciato i nuovi giochi gratis che arriveranno a breve sul catalogo Xbox Game Pass, per un mese di marzo davvero molto interessante.

L’abbonamento per le console Xbox (trovate Series S in sconto su Amazon) ha dalla sua un catalogo davvero ricchissimo di giochi gratuiti per gli utenti.

Del resto, solo tramite precedenti annunci sappiamo già quali saranno i prossimi titoli in arrivo per tutto il 2023, un anno che promette già grandi cose.

Ora, come riportato sul sito ufficiale Xbox, sono stati resi noti i 6 nuovi titoli che invaderanno il catalogo durante il mese attualmente in corso.

Ecco, poco sotto, la prima ondata di titoli che saranno disponibili sia da ora (come nel caso di Guilty Gear) che a partire dai prossimi giorni, solo su Xbox Game Pass.

Da segnalare la presenza di Dead Space 2 e 3, rilasciati molto probabilmente per cavalcare il successo ottenuto dal recente remake del primo capitolo, disponibile da poche settimane.

Non male neppure la presenza di Sid Meier’s Civilization VI, uno strategico sicuramente da riscoprire nel caso ve lo foste perso ai tempi della sua uscita.

  • Guilty Gear -Strive- (Cloud, Console, e PC) - 7 marzo
  • Dead Space 2 (Cloud) EA Play – 9 marzo
  • Dead Space 3 (Cloud) EA Play – 9 marzo
  • Valheim (Game Preview) (Console) – 14 marzo
  • Sid Meier's Civilization VI (Cloud, Console, e PC) – 16 marzo
  • Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – The Prince's Edition (Console e PC) – 21 marzo

Restando in tema, anche questo martedì sono arrivati i consueti sconti settimanali di Xbox Store: si tratta delle prime offerte a tempo disponibili sul negozio digitale per le console di casa Microsoft, con tantissimi giochi in offerta fino al 95%.

Ma non solo: sempre da questo momento sono ufficialmente disponibili anche i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus, scaricabili senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli utenti iscritti a qualunque piano del servizio a partire da Essential.

Infine, non possiamo che concludere segnalandovi anche che proprio nelle scorse ore sono già stati resi noti i giochi gratis pronti a lasciare l’abbonamento tra pochi giorni (tra questi c’è anche un big Marvel).