Xbox Game Pass, altri giochi gratis saluteranno il catalogo a breve

Microsoft ha elencato un'altra serie di titoli che lasceranno Xbox Game Pass a breve, e ci sono diversi titoli di alto profilo.

Immagine di Xbox Game Pass, altri giochi gratis saluteranno il catalogo a breve
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Microsoft ha rivelato i primi giochi gratis che arriveranno a febbraio il catalogo Xbox Game Pass, sebbene durante il mese in corso sarà anche il tempo dei saluti.

L’abbonamento per le console Xbox (trovate Series S in sconto su Amazon) ha dalla sua un catalogo davvero ricco di giochi gratuiti per tutti i giocatori, sebbene di tanto in tanto alcuni titoli si vedono costretti ad abbandonarci.

Pochi giorni fa sono stati resi noti i primi sei titoli che invaderanno il catalogo durante il mese attualmente in corso, mentre a quanto pare un'altra serie di giochi stanno per lasciare il servizio.

Dopo la prima ondata di giochi che lasceranno Xbox Game Pass a febbraio, è ora il turno di altri titoli di peso pronti ad abbandonare Game Pass.

Come riportato anche da Eurogamer, Microsoft ha elencato un'altra serie di titoli che lasceranno Xbox Game Pass a breve, e ci sono diversi titoli di alto profilo.

L'eccellente survival horror Alien Isolation e l'apprezzato Dragon Ball FighterZ sono tra i titoli che abbandoneranno il catalogo il 28 febbraio.

Anche Final Fantasy XIII Lightning Returns e Octopath Traveler saranno cancellati da Game Pass, così come il roguelike top-down Crown Trick e il puzzle adventure navale Far: Changing Tides.

Infine, anche le versioni Xbox One e Xbox Series X/S di Madden NFL 21 abbandoneranno il catalogo. Se avete voglia di provare uno di questi titoli prima della loro partenza, avete poco meno di quindici giorni per farlo.

Parlando di cose ben più liete, i prossimi titoli in arrivo per tutto il 2023 hanno messo alla luce un anno che promette già grandi cose.

Ma non solo: un altro big sarebbe ormai pronto per il lancio a marzo 2023 su Xbox Game Pass, accompagnato da una serie di contenuti inediti.

Infine, secondo un leaker, un grande gioco di ruolo giapponese sarebbe in arrivo su Xbox Game Pass, sebbene non ci è ancora dato sapere quando.