Watch Dogs Legion e HitRecord, nuova partnership per 10 canzoni create dai fan

Ciascuna canzone verrà pagata $2.000, da dividere tra quanti avranno contribuito ai pezzi dei brani compresi nella versione finale del titolo

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Luglio 2019 - 17:12

Ubisoft ha esteso la propria partnership con HitRecord, passando da quella già annunciata e pubblicizzata su Beyond Good & Evil 2 a Watch Dogs Legion.

HitRecord includerà infatti dieci canzoni create dai fan sui temi “Aggressive Grim Punk Song” o “Teasing Funk Pop Song” all’interno del gioco.

Ciascuna canzone verrà pagata $2.000, da dividere tra quanti avranno contribuito ai pezzi dei brani compresi nella versione finale del titolo.

Ciò vuol dire che potreste portarvi a casa l’intero bottino così come una somma misera, dal momento che il vostro brano potrebbe essere utilizzato soltanto in parti minime e come parte di un collage più ampio.

watch dogs legion

Avremo così modo di assistere su Watch Dogs Legion a cosa questo tipo di partnership potrà portare nel concreto, e come funzionerà soprattutto la retribuzione dei fan partecipanti, che finora ha destato qualche dubbio nella stampa estera.

Il gioco è in uscita a marzo 2020, ben prima di Beyond Good & Evil 2, per cui c’è un altro motivo per aspettarlo con curiosità.

Potete saperne di più dando un’occhiata alla nostra prova dell’E3 2019.

Fonte




TAG: hitrecord, Watch Dogs Legion