Visuale dall’alto, bulbi oculari inutilizzati scoperti nel nuovo video di P.T.

Un video pubblicato dal canale YouTube Boundary Break rivela ulteriori, e sempre più inquietanti, particolari su P.T., il teaser giocabile di Silent Hills

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Gennaio 2020 - 13:44

Un video pubblicato dal canale YouTube Boundary Break rivela ulteriori, e sempre più inquietanti, particolari su P.T., il teaser giocabile di Silent Hills.

Il materiale incluso nella clip è stato fornito dal modder Lance McDonald, che il mese scorso era riuscito addirittura a lasciare la casa in cui è ambientata la demo e a muoversi nell’intera Silent Hill del gioco completo.

Nel video possiamo assistere ad alcune scene curiose, che rivelano ad esempio la possibilità di guardare la mappa della casa dall’alto e la presenza di file di bulbi oculari stipati, e non utilizzati nel gameplay, dietro i muri.

Buona visione!

Com’è noto, Silent Hills è stato cancellato per via della diatriba tra Konami e Hideo Kojima che ha portato al licenziamento di quest’ultimo.

Nonostante la dolorosa separazione, Norman Reedus, che pure era previsto come protagonista del gioco, ha rivelato di recente di essere tutto sommato contento di com’è andata, visto che Kojima si è poi potuto concentrare su Death Stranding.

Fonte




TAG: P.T., silent hills